Ufficio Polizia Municipale

La Polizia Locale si occupa di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile nonchè la tutela del consumator

Competenze

 

Urbanistica, Edilizia Privata, Ambiente

L'ufficio di Polizia Locale, cui è assegnato un Assessore delegato dal Sindaco, ha competenza in ambito di vigilanza sull'osservanza delle Leggi, dei Regolamenti e delle altre disposizioni emanate dallo Stato, dalla Regione, dalla Provincia, dal Comune e dalle altre autorità che operano sul territorio comunale.

La finalità essenziale del servizio espletato dalla Polizia Locale è quindi quella di assicurare alla città e ai cittadini un servizio di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme, delle regole e dei comportamenti che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile nonchè la tutela del consumatore.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Responsabile

Dott.ssa Mariarita Vertecchi

Responsabile d'Area

Persone

Giuseppe Romitò

Istruttore

Paolo Boccioni

Istruttore

Sede principale

Il Municipio di Montegiorgio

Piazza Giacomo Matteotti, 33, 63833 Montegiorgio FM, Italia

Telefono: 0734952011

Contatti

  • Telefono: 0734952020
  • Email: polizia.municipale@comune.montegiorgio.fm.it

Pagina aggiornata il 06/09/2024