atti e documenti

turismo e cultura

IL CONSIGLIO, PROCLAMATO IL 27 MAGGIO 2013, E' COSI' COMPOSTO:

1.  BENEDETTI ARMANDO

2.  ORTENZI MICHELE

3.  VITA MICHELA

4.  PETRINI ALAN

5.  MARZIALETTI STEFANO

6.  TOTO' TRICIA

7.  BACALINI MARIA GIORDANA

8.  BIONDI CARLA

9.  GIROLAMI FABIOLA

10.  GENTILI MASSIMILIANO

11.  NERLA GIULIANA

Il Consiglio è l'organo di indirizzo e controllo politico-amministrativo, cui sono affidati la competenza ad approvare solo gli atti fondamentali, fortemente caratterizzati da funzioni programmatorie e d'indirizzo, nonché il compito di verificare i risultati dell'azione amministrativa da parte della Giunta e dei suoi componenti.

Le competenze del Consiglio non possono essere né derogate né modificate, sia in senso restrittivo che in senso ampliativo, dalle tavole statutarie. Le competenze consiliari hanno carattere esclusivo, inderogabile e tassativo. Le deliberazioni in ordine agli argomenti di competenza non possono essere adottate in via d'urgenza da altri organi del Comune, salvo quelle attinenti alle variazioni di bilancio adottate dalla Giunta da sottoporre a ratifica del Consiglio nei sessanta giorni successivi, a pena di decadenza.