atti e documenti

MICHELE ORTENZI

SINDACO

MARIA GIORDANA BACALINI

VICE SINDACO e ASSESSORE in materia di SERVIZI SOCIALI - PARI OPPORTUNITA' - POLITICHE GIOVANILI - SERVIZI CIVICI - VOLONTARIATO - TERZA ETA'

VITA MICHELA

ASSESSORE in materia di CULTURA - ISTRUZIONE - BIBLIOTECA - SPORT E TEMPO LIBERO - TURISMO - EVENTI - RAPPORTI CON LE ASSOCIAZIONI

LORENA MRZIALETTI

ASSESSORE in materia di BILANCIO - TRIBUTI - COMMERCIO - ATTIVITA' PRODUTTIVE - FIERE E MERCATI

ALAN PETRINI

ASSESSORE in materia di LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO, URBANISTICA, DECORO E ARREDO URBANO - AMBIENTE - CENTRO STORICO fatta eccezione per l'Edilizia Scolastica e la Ricostruzione post-terremoto delle quali il Sindaco mantiene per sé la delega.

La Giunta lavora al fine di tradurre gli obiettivi ed i programmi strategici del Consiglio Comunale in programmi gestionali concreti, a breve o medio termine, soprattutto mediante l'adozione del piano esecutivo di gestione, che utilizza le risorse individuate dal bilancio di previsione per destinarle ai dirigenti come budget, inteso come insieme di obiettivi concreti e di risorse necessarie al loro conseguimento. Svolge altresì attività propositive e di impulso nei confronti  del Consiglio.