turismo e cultura

atti e documenti

Società partecipate

  

I Comuni, con la nascita dell'A.A.T.O. n.4 hanno trasferito a questo nuovo ente pubblico la titolarità del servizio idrico integrato il quale viene ad essere programmato, controllato e regolato in modo unitario.

http://www.aato4.it/

 

  

La S.T.E.A.T. - Società Trasporti Ete Aso Tenna - Pubblici Trasporti S.p.A. è una società a capitale pubblico: i soci sono la Provincia di Fermo (socio di maggioranza con il 84,034% delle azioni), il Comune di Fermo, la Comunità Montana dei Sibillini ed altri 39 Comuni del Fermano.

http://www.steat.it/

 

  

Il CoSIF Consorzio di Sviluppo Industriale del Fermano, istituito con legge regionale dalla Regione Marche nel 1999, ha avviato operativamente la propria attività a partire dal 2001.
Il Consorzio ha lo scopo di favorire lo sviluppo integrato armonico e duraturo del territorio di competenza, inteso come insieme di Pubbliche Amministrazioni, cittadini ed imprese.

http://www.cosif.it/

 

  

Eventi Culturali\Teatri Comunicanti, con i suoi 35 anni ininterrotti di attività, è la più longeva compagnia teatrale professionale nata nella parte sud della Regione Marche (Province di Ascoli Piceno, Fermo e Macerata). Fondata nel 1977, ha realizzato il suo primo spettacolo l’anno successivo e da allora non ha mai smesso di produrre e promuovere teatro.

http://www.eventiculturali.org/

 

  

"Tennacola S.p.A." è una società di capitali interamente pubblica, partecipata da 26 comuni di cui 12 della provincia di Macerata e 14 di quella di Fermo.

http://www.tennacola.it/

 

 gal fermano

 

Il Gruppo di Azione Locale (GAL) Fermano Leader è una Società Consortile a Responsabilità Limitata che indirizza prioritariamente le proprie iniziative al sostegno ed alla promozione dello sviluppo rurale e dell'occupazione sul territorio in cui trova attuazione il Piano di Sviluppo Locale, svolgendo la propria attività in coerenza con gli obiettivi dell'Unione Europea e dei piani di sviluppo regionali, provinciali e locali.

http://www.galfermano.it/

 

 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in: 0.033 secondi
Powered by Simplit CMS