Sportello Unico Attività Produttive

Lo Sportello Unico per le Attività Poduttive (SUAP) è uno strumento di semplificazione amministrativa, con il fine di snellire i rapporti tra Pubblica Amministrazione ed utenza. Con l'entrata in vigore del DPR del 07/09/2010 n. 160 è stato adottato il Regolamento per la semplificazione ed il riordino della disciplina sullo Sportello Unico per le Attività Produttive che stabilisce che ogni pratica deve essere presentata ESCLUSIVAMENTE in mudalità telematica, e deve essere gestita telematicamente garantendo l'interoperabilità tra i vari soggetti pubblici.

Il Cosif, che fino al 31/12/2018 ha gestito il servizio di SUAP  per il comune di Montegiorgio, dal 01/01/2019 ha cessato tale attività, pertanto, fino a nuove disposizioni,

le pratiche devono essere inviate all'indirizzo PEC  comune.montegiorgio@emarche.it