DOC_20001101014427

BANDO PUBBLICO PER CONCORSO DI IDEE
Data pubblicazione : 26/01/2018
Scritto da : geom. Giorgio Benni

finalizzato all’acquisizione di proposte ideative relative alla riqualificazione architettonica ed urbanistica del Centro Storico di Montegiorgio attraverso: “Un nuovo disegno, la riqualificazione e ipotesi di nuove destinazioni degli spazi ed edifici pubblici quali  quelli di seguito indicati:

-L’ex sede Comunale in Via Roma, il Parco del Pincio, Teatro Alaleona e spazi circostanti e Via Delle Noci

-Scuola Media "G. Cestoni", Casa di Riposo con sottostante parco, Piazza Matteotti, Corso Italia, Palazzo Passari attuale sede Comunale, Arco del "300" adiacente a Palazzo Passari;

-Scuola Elementare "L. Ceci" con l'annessa palestra e spazio sportivo (campo da tennis), edificio ex Direzione Didattica;

-Parco Viale Ugolino

-I concorrenti dovranno inoltre, proporre una ipotesi di nuova viabilità, parcheggi  e nuovi collegamenti meccanizzati tra Centro Storico e aree esterne, la riqualificazione delle aree verdi, dell’arredo urbano, illuminazione e pavimentazioni del Centro storico, compreso il parco di Viale Ugolino”.

SI INFORMA CHE CON DETERMINA N.8 DEL 25.01.2018, IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO URBANISTICA-AMBIENTE HA DISPOSTO CHE IL TERMINE ULTIMO PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO DI IDEE PER LA RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO DI MONTEGIORGIO E’ POSTICIPATO ALLA DATA DEL24.03.2018.

La documentazione amministrativa (bando/disciplinare e modulistica) nonché la documentazione tecnica è reperibile sul Sito Istituzionale dell’Ente all’indirizzo:www.comune.montegiorgio.fm.it

Ulteriori informazioni potranno essere reperite presso il Servizio Urbanistica-Ambiente sito in Via Roma, 1 nei giorni di apertura al pubblico sulla base del seguente orario:  Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00- Sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30.

Il concorso, aperto a tutti i cittadini dell'Unione Europea in possesso dei requisiti di cui al bando/disciplinare, si concluderà con la formazione di una graduatoria di merito e con l’attribuzione dei seguenti premi lordi, comprensivi di IVA e oneri previdenziali:

Primo classificato               € 7'000,00;

Secondo classificato          € 3'000,00;

Terzo classificato               € 2'000,00;

Non saranno conferiti premi exequo

Le proposte ideative presentate saranno oggetto di valutazione da parte di una commissione appositamente nominata e potranno essere utilizzate, dopo la conclusione dei lavori della Commissione di gara  dall’Amministrazione Comunale per  una mostra pubblica dei lavori presentati.

MENU ESTIVO

MENU' INVERNALE

IBAN DI RIFERIMENTO:

IT 73 Z 06150 69540 T202 4009 2104

CARIFERMO SpA

PROGETTI INTEGRATI LOCALI - PIL 4 Montegiorgio

Il “Paesaggio del benessere” al centro dei progetti di sviluppo

DAT_54_4068

STAGIONE 2018/2019