Home
Il Comune si estende per oltre 47 kmq, al centro della media valle del fiume Tenna; il nucleo abitato primitivo sorge su un colle che raggiunge l'altezza massima di 411 metri sul livello del mare. Dalla sommità del paese, comunemente chiamata "Pincio", si gode un ampio panorama che si estende dal Mare Adriatico ai Monti Sibillini, dal Monte Conero al Gran Sasso d'Italia.
|
Amministrazione Trasparente
atti e documenti
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
link per sezione:
_______________________________________________________________
ELEZIONI COMUNALI
DOMENICA 10 GIUGNO 2018
lL SINDACO RENDE NOTO
che ai sensi del D.Lgs 12 aprile 1996, n. 197 i cittadini appartenenti ad uno Stato membro dell’Unione Europea possono partecipare alle consultazioni per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale. A tal fine essi dovranno far pervenire apposita domanda entro il 5° giorno successivo a quello della pubblicazione del manifesto di convocazione dei comizi, pertanto entro il 1 maggio 2018.
La domanda va presentata all'Ufficio Protocollo del Comune allegando un documento di identità.
Nella domanda dovranno essere specificate le generalità (nome, cognome, luogo e data di nascita), la cittadinanza e l’attuale residenza, nonché l’indirizzo nello Stato d’origine e altre informazioni specificate nell'avviso.
_____________________________________________________________________________________
In Evidenza

BONUS IDRICO quale sconto sugli importi dovuti per la fornitura del servizio idrico integrato.
Il bonus idrico è destinato unicamente agli utenti domestici, intestatari di fornitura del SII appartenenti a nuclei familiari che versano in condizioni economiche e/o sociali disagiate in possesso di un parametro ISEE inferiore o uguale ad € 12.000,00.
Il beneficiario potrà consegnare l'attestazione del bonus idrico dal 01.01.2017 al 30.06.2017 presso gli sportelli della società Tennacola S.p.A. e l'agevolazione è applicata a partire dalla prima bollettazione utile successiva alla presentazione del bonus.
Nel caso di morosità pregressa o ritardi nei pagamenti, il bonus idrico sarà utilizzato per saldare o ridurre il debito in essere.
L'utente ha l'obbligo di presentare specifica richiesta, secondo il modello predisposto, presso l'Ufficio Servizi Sociali Comunale, P.zza Matteotti 33, tel. 0734 952053 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 entro e non oltre il 30.11.2016 e produrre la seguente documentazione:
1. copia fotostatica dell'attestazione ISEE non scaduta, rilasciata daii'INPS;
2. copia fotostatica di un documento d'identità;
3. copia dell'ultima bolletta del SII dalla quale è possibile desumere il codice cliente;
4. autocertificazione stato di famiglia.
La presentazione della domanda ed il possesso dei requisiti non garantisce l'automatico diritto all'agevolazione.
Titolo
Cerca nel sito
Montegiorgio, la nostra amata collina
Progetto delle classi 4^ della scuola Primaria "Lucidio Ceci" di Montegiorgio.
Per visualizzare in modalità schermo intero cliccare QUI
SERVIZI SCOLASTICI
RACCOLTA DIFFERENZIATA
E
RIFIUTI INGOMBRANTI
Per la raccolta dei rifiuti ingombranti chiamare il numero 331.5885308 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal Lunedì al Venerdi.
Il servizio è gratuito ed è svolto in collaborazione con la ditta "La Splendente Soc. Coop." di Petritoli (FM).