DALL'A.S. 2017/2018 PARTE LA DIGITALIZZAZIONE DELLA MENSA SCOLASTICA. Al genitore dell'alunno frequentante la scuola d'infanzia o primaria è stata consegnata una tessera che va ricaricata nelle modalità indicate sul retro.

Il bambino NON deve portare la tessera ma la presenza o l'assenza verrà rilevata giornalmente dal personale incaricato.

La tessera va registrata sul portale SICARE cliccando sull'immagine sopra.

Se ancora non avete ritirato la tessera, vi invitiamo a recarvi in Comune presso l'Ufficio Segreteria.

ATTENZIONE!!!

L’IBAN  del Comune di Montegiorgio, al quale  fare riferimento per il servizio Mensa Scolastica è il seguente:
    -  IT10C0311169540000000010469

16/11/2017
MESSA IN ONDA TRASMISSIONE RICETTE ALL'ITALIANA

Date messa in onda trasmissione di RETE 4 "Ricette all'Italiana" registrate a Montefortino e Montegiorgio:

Lunedì 20 novembre dalle 10.40 alle 11.30  Montefortino + Belmonte Piceno + Amandola

Martedì 21 novembre dalle ore 10.40 alle 11.30 Montegiorgio + Monteleone di Fermo + Falerone + Montappone

Mercoledì 22 novembre  dalle ore 10.40 alle 11.30  Montefortino + Smerillo + Monsampietro Morico + Monte Vidon Corrado

Giovedì 23 novembre dalle ore 10,40 alle ore 11.30 Montegiorgio + Massa Fermana

Venerdì 24 novembre  dalle ore 10.40 alle 11.30 Montefortino + Amandola + Ortezzano + Montelparo + Monte Rinaldo

Sabato 25 novembre  dalle ore 10.10 alle ore 10.45 Montegiorgio + Falerone

02/11/2017
ASSISTENZA AL RITORNO VOLONTARIO DEGLI IMMIGRATI AL PAESE DI ORIGINE

Se sei un cittadino non appartenente all'Unione Europea puoi avere informazioni e l'assistenza per essere aiutato a ritornare nel tuo paese.

02/11/2017
INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITA' GRAVISSIME ANNO 2017

Benefici economici per disabili gravissimi beneficiari dell'indennità di accompagnamento.

31/10/2017
GRADUATORIA FIERA DEL SOCCORSO EDIZIONE 2017

Graduatoria Fiera del Soccorso edizione 2017

data di svolgimento: domenica 19 novembre 2017

scarica la graduatoria

27/10/2017
COMUNICATO RELATIVO ALL’AVVIO  NUOVO APPALTO RACCOLTA PORTA A PORTA

SI COMUNICA CHE LA CONSEGNA DEI CONTENITORI E DEI SACCHETTI AD OGNI FAMIGLIA, PRESSO IL NUOVO ECOCENTRO, DA PARTE DELLA DITTA “LA SPLENDENTE SOC.  COOP” PROSEGUIRA’ FINO AL COMPLETAMENTO DELLA CONSEGNA A TUTTI I NUCLEI FAMIGLIARI RISULTANTI DALL’ELENCO FORNITO DAL COMUNE DI MONTEGIORGIO.

SI FA PRESENTE, INOLTRE, CHE LA DITTA “LA SPLENDENTE SOC.  COOP” HA COMUNICATO AL SERVIZIO URBANISTICA-AMBIENTE DI AVER COMPLETATO LA CONSEGNA DELLE LETTERE INFORMATIVE AI CITTADINI MERCOLEDI’ 25.10.2017.

L’AVVIO DEL SERVIZIO AVVERRA’ SOLO DOPO AVER ESPLETATO TUTTE LE FASI DI CONSEGNA DEL MATERIALE E LA ELIMINAZIONE DEI CASSONETTI STRADALI.

CI SCUSIAMO PER I DISGUIDI CHE POTREBBERO VERIFICARSI.

24/10/2017
NORME PER LA PREVENZIONE E IL TRATTAMENTO DEL GIOCO D'AZZARDO PATOLOGICO E DELLA DIPENDENZA DA NUOVE TECNOLOGIE E SOCIAL NETWORK

Ai sensi della L.R. 9/2017 gli esercizi commerciali o pubblici o circoli privati ed associazioni o nelle aree aperte al pubblico, autorizzati alla pratica del gioco o all'installazione di apparecchi da gioco sono tenuti ad esporre in maniera visibile il la locandina allegata anche su ogni apparecchio e congegno per il gioco.

Il mancato rispetto di tale disposizione comporta l'applicazione della sanzione amministrativa prevista dalla legge regionale.

Per eventuali informazioni contattare i servizi sociali del Comune di Montegiorgio tel. 0734.952053

17/10/2017
ATTIVITA' MOTORIA ANZIANI 2017 - 2018

Dal 23.10.2017 ripartono i corsi di attività motoria - riabilitativa presso le palestre di Montegiorgio e Piane di Montegiorgio.

16/10/2017

AI SENSI DELL'ART.LO 12, COMMA I-TER, DEL D.L. 6.LUGLI0.2011, N. 98, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI  DALLA  LEGGE  15.LUGLI0.2011   N.lll  E  AI  SENSI  DEL  D.M. 14 FEBBAI0 2014, PUBBLICATO IN G.U. N. 108 DEL 12.MAGGI0.2014, CON LA PRESENTE E'  DATA PREVENTIVA NOTIZIA  CHE IL  COMUNE DI MONTEGIORGIO  PROCEDERA' ALL'ACQUISIZIONE  DELL'AREA  SITA   IN  MONTEGIORGIO   LUNGO  LA  S.P.   37  E DISTINTA IN CATASTO AL FOGLIO 43 PARTICELLA 767.

SCARICA L'AVVISO

ISTITUZIONE UFFICIO SEPARATO DI STATO CIVILE

I matrimoni di rito civile potranno essere celebrati anche al di fuori della casa comunale.

scarica schema domanda

12/09/2017
CENTRO DI AGGREGAZIONE BAMBINI ED ADOLESCENTI

Riparte il servizio "Centro di Aggregazione Bambini ed Adolescenti" dal 15.09.2017

01/09/2017
SIA PER CITTADINI RIENTRANTI NEL CRATERE SISMA 2016

La domanda per l'accesso al SIA Aree Sisma deve essere dal 02.09.2017 al 31.10.2017.

29/08/2017

Scopo della circolare regionale prot. n. 812433 2017,  è quello di fornire prime indicazioni urgenti per la uniforme applicazione sul territorio regionale della legge in oggetto, con l’obiettivo di rispettare gli adempimenti collegati, in prima battuta, con l’imminente inizio dell’anno scolastico 2017/18 e contenere possibili disagi per le famiglie e gli operatori scolastici e sanitari.

Per maggiori informazioni, modulistica e dichiarazioni:

vai alla pagina dell'ISC CESTONI

04/08/2017

AVVISO dell' Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni Direzione Tutela dei Consumatori
Ufficio Servizio Universale, Trasparenza e Regolamentazione delle condizioni di offerta dei servizi di comunicazione elettronica a tutela di consumatori e utenti.

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER I SERVIZI DI TELEFONIA FISSA E MOBILE A FAVORE DEGLI UTENTI PRIVATI E DELLE IMPRESE COLPITI DAGLI EVENTI SISMICI DI AGOSTO E OTTOBRE 2016.

Visualizzate da 1 a 20 su 32 totali
1 2 »